I pronostici di Bettinglife




UDINESE - INTER


L'Inter ha sconfitto la Roma per 2-1 grazie alle reti di Hernanes e Icardi. Il brasiliano è stato schierato per la terza volta consecutiva da titolare e ha ripagato la fiducia del tecnico con un mancino potente e preciso che ha sbloccato la gara. La squadra è a 4 punti dal sesto posto con 2 squadre di mezzo e, per quanto improbabile, le speranze di qualificarsi in Europa League sono ancora vive. Per continuare a crederci occorre vincere oggi al Friuli, ma non sarà di certo una passeggiata. L'Udinese è in leggera ripresa: dopo 3 pareggi e le recenti sconfitte vs Parma e Palermo ha ottenuto 4 punti nelle ultime 2 gare, 1-1 al Bentegodi e 2-1 (meritato) nell'ultimo turno vs il Milan. 
Mancini perde Juan Jesus (schierato terzino sinistro nelle ultime occasioni) e Ranocchia causa squalifica. Al fianco di Vidic, reduce da una delle migliori prestazioni in nerazzurro, dovrebbe giocare Felipe con Santon a sinistra e D'Ambrosio a destra. Torna a disposizione e tra gli 11 titolari Medel, sostiuito dal classe 96 Gnoukouri nel match vs la Roma. Stramaccioni deve fare ancora a meno dei difensori Heurtaux e Wague; Domizzi è alle prese con qualche acciacco ma, date le tante defezioni in difesa, non dovrebbe venire risparmiato.
Agli ospiti il pareggio risulterebbe inutile ai fini della classifica; optiamo per il 2 fisso e sul segno gol, verificatosi in 5 delle ultime 6 occasioni dei bianconeri e apparentemente probabile viste le tante assenze in entrambi reparti difensivi.

Probabili formazioni:
Udinese: (3-5-1-1) Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Badu, Pasquale; Thereau; Di Natale.
Inter: (4-3-1-2) Handanovic; Santon, Felipe, Vidic, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio

Pronostico: GOAL - 2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 28/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  inter  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti