I pronostici di Bettinglife
SAMPDORIA - VERONA
La Sampdoria ha perso nettamente al San Paolo ed è 5^, a + 1 dalla Fiorentina e a + 3 da Torino e Genoa. La squadra di Mihajlovic ha stranamente concesso tanto agli avversari che, nonostante lo svantaggio iniziale, hanno dominato l'intera gara.
La pessima notizia riguarda l'infortunio di Eder che, in seguito all'amara sentenza giunta dagli esami strumentali al ginocchio, è da considerare indisponibile per l'intera stagione.
Il Verona, in 10 dal 17' in poi, ha battuto per 3-2 il Sassuolo grazie all'eterno Luca Toni ed ha raggiunto (già da un pò) il traguardo salvezza.
Nel Verona sono squalificati il portiere Rafael, il difensore Moras e l'interno Obbadi; sono da valutare le condizioni di Halfredsson, Ionita (già assenti nell'ultimo turno) e dell'esterno offensivo Jankovic.
I padroni di casa dovrebbero essere più motivati e gli ospiti potrebbero arrivare al Marassi con la pancia un po' piena, dopo i recenti risultati positivi.
Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-2-3-1) Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Mesbah; Obiang, Palombo; Muriel, Soriano, Eto'o, Okaka,
Verona:(4-3-3) Benussi; Pisano, Marquez, Rogriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; Valoti, Toni, Gomez
Pronostico: 1
Risultato esatto: 2-1
Stake: basso
Pubblicato da Tommy il 29/04/2015
Vai all'evento
Tags: calcio seriea sampdoria samp verona pronostico formazioni