I pronostici di Bettinglife




LAZIO - PARMA


La Lazio è stata beffata nell'ultimo turno dal Chievo ed ha guadagnato un solo punto nei confronti dei rivali giallorossi, sconfitti la sera prima a San Siro, perdendone 2 rispetto al Napoli. 
Seppur senza tanti titolari i biancocelesti hanno dominato la gara sciupando più volte l'occasione del raddoppio; il Chievo si è confermato cinico e spietato ed ha segnato al primo tiro nello specchio (al 76'). 
Il Parma ha ottenuto l'undicesimo punto in 6 gare battendo il Palermo per 1-0. 
La squadra di Donadoni è sempre uscita vincente nelle ultime 3 occasioni al Tardini (sempre per 1-0) mentre in trasferta ha vinto in una sola occasione, alla 3^ giornata contro il Chievo. 
Pioli recupera Cataldi a centrocampo e perde Onazi (squalificato). Sempre out i titolari De Vrj, Biglia e Parolo; da valutare le condizioni del bomber Klose (che dovrebbe farcela) e di capitan Mauri. 
Donadoni deve rinunciare agli squalificati Costa e Feddal (oltre ai lungodegenti Galloppa e Prestia). Difficilmente la Lazio mancherà ancora l'appuntamento con la vittoria ma la gara presenta più insidie di quanto indichino le quote. 
Alla quota dell'1 si può aggiungere quella dell'under 3.5 (i gialloblu hanno registrato il segno under 2.5 in 6 delle ultime 7 occasioni). 

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, Novaretti, Mauricio, Radu; Cataldi, Ledesma, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson 
Parma: (3-5-2) Mirante; Mendes, Lucarelli, Cassani; Varela, Lila, Mauri, Nocerino, Gobbi; Belfodil, Coda 

Pronostico: 1+ U 3.5 
Risultato esatto: 2-0 

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 29/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  parma  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti