I pronostici di Bettinglife




SASSUOLO - ROMA


Il Sassuolo, nonostante la superiorità numerica per più di un ora di gioco, ha perso 3-2 contro il Verona, risentendo di qualche importante assenza (Manganelli davanti alla difesa, il terzino destro Vrsaliko e il suo sostituto Gazzola). 
La Roma è costantemente in crisi, dopo la brutta prestazione contro l'Atalanta ha perso a San Siro contro l'inter per 2-1. La squadra di Garcia non segna più di un gol dalla 22^ giornata (2-1 a Cagliari) e ha vinto appena 2 delle ultime 10 partite. 
Di Francesco, oltre alle assenze già citate, deve fare a meno di Berardi causa squalifica (Il Sassuolo non ha mai vinto in stagione senza Berardi, 2 pareggi e 3 sconfitte). Nella Roma si ferma Holebas, con il probabile impiego di Torosidis a sinistra, e le condizioni di Keita sono da valutare. 
Alla Roma servono solo i punti e un'eventuale pareggio, con contemporanea vittoria del Napoli a Empoli, vorrebbe dire parità di punti col Napoli in vantaggio per gli scontri diretti. Il Sassuolo in difesa concede spesso qualcosa di troppo e, a differenza di altre squadre, prova sempre e comunque a imporre il proprio gioco. 

Probabili formazioni: 
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Taider, Missiroli, Longhi; Floro Flores, Zaza, Sansone 
Roma: (4-3-1-2) De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ibarbo, Totti, Gervinho 


Pronostico: 2 
Risultato esatto: 0-1 

Stake: basso 



Pubblicato da Tommy il 29/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  sassuolo  pronostico  foramzioni 

Contatti
Contatti