I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - FIORENTINA


La Juventus ha perso dopo 20 anni la stracittadina ed è a + 14 dalla Lazio. I bianconeri possono festeggiare il titolo se battono la Fiorentina e la Lazio non vince col Parma oppure pareggiando con i viola, a patto che la Lazio perda e la Roma non vinca. 
La Fiorentina ha perso la terza gara consecutiva contro il Cagliari, dopo Napoli e Verona, ed è a + 2 da Torino e Genoa. 
Nella Juve torna dalla squalifica Marchisio ed esce Bonucci. Allegri schiererà i migliori 11 (il turnover verrà con ogni probabilità applicato nel turno del prossimo weekend, prima delle competizioni europee). 
Nella Fiorentina sono tutti a disposizione, a parte i lungodegenti Babacar, G. Rossi e Lezzerini. 
Montella dovrebbe schierare 3-4/11 della formazione sconfitta dal Cagliari, al fine di gestire al meglio le energie dati i tanti impegni ravvicinati. 
I viola nelle ultime stagioni sono stati tra i pochi, se non gli unici, ad aver spesso dominato la Juventus sul piano del gioco. L'andata è terminata 0-0 e il doppio confronto in Coppa Italia l'hanno vinto i bianconeri , grazie allo 0-3 del ritorno dopo il trionfo viola allo Juventus Stadium per 2-1. 
Entrambe le squadre sono in leggero calo e a nostro parere la Juventus non mancherà all'appuntamento con la vittoria per la terza volta negli ultimi 4 turni di campionato. 

Probabili formazioni:
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez 
Fiorentina: (3-5-2) Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Mati Fernandez, Alonso; Salah, Gomez 

Pronostico: 1 
Risultato esatto: 1-0 

Stake: basso 



Pubblicato da Tommy il 29/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  juventus  juve  bianconeri  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti