I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - NAPOLI


L'Empoli ha registrato il secondo 2-2 consecutivo a Bergamo, dopo il match interno contro il Parma. 
La squadra di Sarri ha disputato un buonissimo match e ha visto svanire i 3 punti all'ultimo minuto di recupero. 
Il Napoli, ancor più motivato dai risultati delle romane, ha sconfitto senza problemi la Sampdoria nel posticipo domenicale per 4-2 (Insigne, dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori circa 4 mesi, ha realizzato una splendida rete disputando un gran match). 
La squadra di Benitez è in netta ripresa e, oltre al successo contro il Wolfsburg, ha vinto nettamente le ultime 3 di campionato (3-0 contro la Fiorentina e medesimo risultato a Cagliari). 
La Roma è a soli 2 punti e, dopo lo scontro diretto vinto dai giallorossi di 4 giornate fa, sarebbe stato difficilmente ipotizzabile. 
Sarri deve fare a meno del difensore centrale Tonelli (squalificato) e recupera Verdi (partirà dalla panchina dato il buono stato di forma di Saponara). Benitez recupera Maggio (titolare) mentre De Guzman non dovrebbe farcela. 
L'Empoli non è un avversario facile per nessuno e nel corso della stagione è stato giustamente elogiato il gioco e l'organizzazione tattica espressa. Detto questo gli ospiti devono assolutamente vincere e vi sono buone possibilità che accada. Il reparto d'attacco del Napoli (come il resto della squadra) è in un gran momento e avere Mertens, piuttosto che Insigne o Gabbiadini in panchina, è sicuramente un'arma in più. 

Probabili formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain

Pronostico: 2 
Risultato esatto: 1-2 

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 30/04/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti