I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - JUVENTUS


Dopo il 3-2 sulla Fiorentina alla Juventus basta un punto per aggiudicarsi matematicamente lo scudetto. 
In seguito alle decisioni del giudice sportivo Tosel, alla tifoseria bianconera è stata vietata questa trasferta al Ferraris e nelle prossime 2 gare interne la curva sud verrà chiusa (sempre che il ricorso, presentato ieri, non venga accolto). 
Martedì la squadra affronterà il Real Madrid allo Juventus Stadium nelle semifinali di Champions League e Allegri risparmierà parecchi titolari in vista del prestigioso impegno europeo. 
La Sampdoria ha pareggiato in casa 1-1 contro il Verona, dopo aver trovato il vantaggio in inferiorità numerica durante il secondo parziale, ed è in piena lotta per un posto in Europa (5^ a +1 dal Genoa, +2 dalla Fiorentina e + 3 da Torino e Inter). 
I blucerchiati non vincono da 5 turni e in casa sono ancora incredibilmente imbattuti (7 vittorie e 9 pareggi). 
Rispetto all'ultimo turno non sono a disposizione gli squalificati Acquah (S) ed Evra (J). Nella Juve dovrebbe tornare tra i convocati Romulo. 
Il pareggio,registrato dalla Samp in 15 occasioni e con la Juve distratta dal Real Madrid, ci pare l'esito più probabile. 

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-3) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Muriel, Bergessio, Eto'o 
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Llorente

Pronostico: X   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 02/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  sampdoria  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti