I pronostici di Bettinglife




ROMA - GENOA


La Roma ha potuto festeggiare 2 volte in settimana con la netta vittoria a Sassuolo per 3-0 e la sconfitta del Napoli nel posticipo di giovedì a Empoli. La squadra è terza a + 5 dai partenopei e a - 1 dalla Lazio. 
Il Genoa ha registrato la sesta vittoria esterna battendo il Milan per 3-1 e, grazie a 12 punti nelle ultime 5 gare, è salita in sesta posizione, a - 1 dalla Sampdoria (che è stata sconfitta nell'anticipo di ieri), a+ 1 dalla Fiorentina e a + 2 da Torino e Inter. 
Nella Roma è in dubbio il rientro del terzino sinistro Holebas, nel Genoa è squalificato il difensore Burdisso e sono da valutare le condizioni di Marchese. La vittoria interna è meno scontata di quanto indicato dalle quote; preferiamo il segno gol, registrato in 3 delle ultime 4 occasioni da entrambe le squadre. In alternativa optiamo per l'1 con un massimo di 3 reti (la Roma non registra un over 3.5 da 15 giornate e nelle ultime 6 gare all'Olimpico ha sempre registrato il segno under 2.5, non segnando mai più di una rete).

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga Mbiwa, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ibarbo, Doumbia, Gervinho 
Genoa: (4-3-3) Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo, Tambè; Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Bergdich

Pronostico: GOAL - (1 + UNDER 3.5)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 03/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  genoa  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti