I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - MILAN


Dopo 3 vittorie il Napoli ha perso a Empoli chiudendo sorprendentemente il primo parziale sotto di 3 reti. Nel secondo tempo gli azzurri hanno accorciato le distanze e sono andati vicini a riaprire davvero la gara con Maggio, prima di subire il 4-1. 
La squadra è quarta a - 5 dalla Roma e giovedì affronterà al San Paolo il Dnipro. 
Il Milan ha perso la seconda gara consecutiva contro il Genoa per 1-3 che, stando alle indiscrezioni, sembrava avere determinato l'esonero di Inzaghi, poi rientrato. 
I rossoneri dovranno fare a meno del proprio uomo più pericoloso, ovvero Menez, per 4 turni (rientrerà solo per l'ultima contro l'Atalanta), in seguito alle bestemmie e agli insulti rivolti agli ufficiali di gara. 
In questa sfida Inzaghi deve fare a meno anche degli squalificati Mexes e Abate; i rientri di Antonelli e Suso sono da valutare. 
Nel Napoli è in dubbio De Guzman, assente nelle precedenti giornate. 
Il Milan ha vinto appena una delle ultime 12 trasferte e, con le voci sulla cessione di parte della proprietà, lo scontato cambio di allenatore a fine stagione (se non prima), la mancanza di obbiettivi attuali e l'assenza di Menez, pare improbabile che otterrà un risultato positivo in questa gara. Il Napoli al San Paolo ha perso solo contro Chievo (2^ giornata) e Juventus (18^) e deve vincere per poter ancora sperare nel terzo posto. 

Probabili formazioni: 
Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, D.Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Insigne; Higuain 
Milan: (4-3-3) D. Lopez; De Sciglio, Rami, Alex, Bonera; Poli, De Jong, van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura

Pronostico: 1 (+ HANDICAP)   
Risultato esatto: 3-0   

Stake: alto


Pubblicato da Tommy il 03/05/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  milan  posticipo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti