I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - REAL MADRID


Andata delle semifinali di Champions. La Juventus ha vinto nel weekend 0-1 in casa della Samp, nonostante bastasse un pareggio per avere la certezza matematica del quarto scudetto. I bianconeri hanno mostrato per l'ennesima volta in questa stagione grande carattere e determinazione (il tecnico ha ricordato le 2 gare decisive vs Fiorentina, 0-3 all'Artemio Franchi dopo la sconfitta interna, e 0-3 nel ritorno degli ottavi vs il Borussia Dortmund). Il Real Madrid ha sconfitto 3-2 il Sevilla al Ramon Saànchez-Pizjuàn (era imbattuto da più di un anno), segnando 2 reti in 2 minuti con gli avversari in inferiorità numerica (Krychowiak era a bordo campo, in seguito ad un duro scontro).
Nel Real Madrid sono sempre indisponibili Benzema e Modric mentre l'esterno gallese, rientrato a 25' dalla fine nell'ultimo turno, scenderà in campo dall'inizio. L'Assenza del centrocampista croato sta pesando enormemente nel gioco dei Galàcticos ed è la vera causa del calo di risultati di questi ultimi mesi. Ancelotti schiererà Pepe e Varane al centro della difesa e S.Ramos a centrocampo, al fianco di Kross.
Allegri è sempre senza Pogba; ai fianchi di Pirlo ci saranno Marchisio e Vidal (tornato ad altissimi livelli) con Pereyra sulla trequarti.
La Juventus ha come priorità quelle di non subire reti ma non ha le caratteristiche, al di là che non converrebbe, per giocare per lo 0-0. La Juve con la difesa a 4 risulta meno coperta, e più pericolosa in fase offensiva, di quando si schiera a 3 e il Real, consapevole della superiorità tecnica, non verrà di certo allo Juventus Stadium con un atteggiamento difensivo. Optiamo per il segno gol, quotato al raddoppio.   

Probabili formazioni:
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra, Morata, Tevez
Real Madrid: (4-4-2) Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 05/05/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  juventus  juve  real  madrid  formazioni  pronosticco 

Contatti
Contatti