I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - DNIPRO


Gara d'andata delle semifinali di Europa League. Il Napoli viene dalla vittoria vs il Milan in campionato e attraversa uno buono stato di forma, con 4 vittorie negli ultimi 5 turni di campionato e la goleada rifilata al Wolfsburg nell'andata dei quarti in Germania. 
Il Dnipro è secondo in campionato, ha vinto le ultime 3 partite mantenendo sempre la propria porta inviolata e ha passato i quarti grazie all'1-0 in Ucraina, dopo il pareggio a reti inviolate a Bruges. La squadra allenata da Markevyc si dispone in campo con lo stesso modulo di gioco del Napoli ma lo interpreta in modo differente, facendo più densità e dando maggiore importanza alla fase difensiva. 
Nelle ultime 7 trasferte europee la squadra ucraina non è andata a segno in ben 4 occasioni. Il Napoli ha più qualità e ha giocatori in grado di cambiare la gara in corso d'opera, qualora il risultato non si sbloccasse. Puntare sul Napoli che non subisce reti è sempre un rischio ma oggi non pare improbabile; il gol in trasferta è assolutamente da evitare e gli ospiti si accontenterebbero, con ogni probabilità, di uno 0-0, per poi giocarsi le proprie chance al Dnipro Arena. 

Probabili formazioni:
Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain 
Dnipro: (4-2-3-1) Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Bruno Gama; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic 

Pronostico: 1H - 1 + NO GOL 
Risultato esatto: 2-0 

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 07/05/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  europa  pronostico  league  andata  semifinali  formazioni  dnipro 

Contatti
Contatti