I pronostici di Bettinglife




SIVIGLIA FC - FIORENTINA


Il Siviglia ha perso, pur giocando una signora partita, tra le proprie mura nell'ultimo turno vs il Real Madrid, dopo più di un anno di imbattibilità interna. La squadra allenata da Emery in questa stagione ha vinto tutte le (6) gare europee disputate al Ramòn Sànchez-Pinzjuàn e ha di recente pareggiato per 2-2 vs il Barcellona (in ottimo stato di forma).
La Fiorentina ha fornito qualche brutta prestazione prima delle recenti gare vs Juventus e Cesena (sconfitta per 3-2 e vittoria per 3-1).
Montella, rispetto all'eccellente prova vs la Dinamo Kiev, recupera Pizarro che dovrebbe essere preferito a Badelj in mezzo al campo; nel Siviglia sono assenti Nicolas Pareja e quasi certamente il portiere Beto. 
I padroni di casa prediligono rapide verticalizzazioni, gli ospiti fanno molto possesso e giocano più per vie orizzontali. Non sarà facile per i viola penetrare la retroguardia spagnola, ben protetta da Krychowiak e Mbia (o Iborra), ma una rete bisogna e dovrebbe farla, per non trovarsi a dover compiere una vera e propria impresa all'Artemio Franchi. La partita si preannuncia equilibrata e il segno gol pare probabile; i reparti d'attacco e la fase offensiva delle 2 squadre sono mediamente migliori delle 2 difese. 

Probabili formazioni:
Siviglia: (4-2-3-1) Rico, Coke, Daniel Carriçp. Kolo, Tremoulinas; Krychowiak, Mbia; Aleix Vidal, Banega, Vitolo; Bacca
Fiorentina: (4-3-3) Neto; Tomovic, Savic, Gonzalo Rodriguez, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Gomez, Salah

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 07/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  europa  pronostico  siviglia  league  foramzioni 

Contatti
Contatti