I pronostici di Bettinglife
STOKE CITY-TOTTENHAM
36^ giornata di Premier League. Lo Stoke viene dalla sconfitta esterna vs lo Swansea per 2-0 ed è a metà classifica a 49 punti.
Il Tottenham, nonostante la sconfitta (anche sfortunata) vs il Manchester City per 1-0, è rimasto in sesta posizione a + 1 dal Southampton, sconfitto sul campo del Sunderland. Entrambe le squadre giocano con un 4-2-3-1 predisposto all'attacco. Lo Stoke, prima dell'ultima prestazione, ha registrato 5 volte consecutive il segno gol e in casa è sempre andato a segno nelle ultime 9 occasioni. Il Tottenham ha registrato 13 over 2,5 nelle ultime 14 trasferte ed è una delle squadre con la più alta media gol del campionato inglese.
Nei padroni di casa è squalificato il difensore centrale Wilson, al suo posto giocherà Muniesa. Gli ospiti vogliono vincere per difendere il sesto posto e attaccare il Liverpool in quinta posizione, lo Stoke spera di far divertire i propri tifosi regalandoli la nona vittoria interna. La partita si preannuncia divertente e il segno gol pare probabile.
Probabili formazioni:
Stoke City: (4-2-3-1) Begovic; Bardsley, Shawcross, Muniesa, Pieters; Whelan, N’Zonzi; Walters, Adam, Arnautovic; Crouch
Tottenham: (4-2-3-1) Lloris; Dier, Fazio, Vertonghen, Rose; Mason, Bentaleb; Lamela, Eriksen, Chadli; Kane
Pronostico: GOAL - (OVER 2.5)
Risultato esatto: 2-2
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 09/05/2015
Vai all'evento
Tags: calcio tottenham premier pronostico stoke foemazioni