I pronostici di Bettinglife




MILAN - ROMA


Il Milan ha subito la terza sconfitta consecutiva al San Paolo per 3-0. I rossoneri sono rimasti in 10 al primo minuto di gara e sono riusciti a tenere la partita in equilibrio fino a 20 dalla fine, subendo poi 3 reti in appena 6 minuti.
La Roma ha battuto il Genoa 2-0 disputando una buona gara ed è seconda a + 1 dalla Lazio e a + 4 dal Napoli. 
Nel Milan rientrano in difesa Abate, Mexes e Antonelli mentre De Sciglio è squalificato. Alex è in vantaggio su Paletta, Honda su Cerci e Suso. Al centro dell'attacco gioca Destro con la conferma di Bonaventura a sinistra (Menez è squalificato fino all'ultima).
Garcia ha l'intera rosa a disposizione ( a parte i lungodegenti Castan, Strootman e Maicon) e dovrebbe confermare gli 11 che hanno sconfitto il Genoa, con il rapido tridente composto da Ibarbo, Gervinho e Doumbia (quest'ultimo a segno nelle ultime 2 gare) e Totti in panchina.
Il gioco del Milan è spesso dipeso dalle giocate individuali di Menez e non è un caso che il francese abbia partecipato attivamente a 20 delle 46 reti rossoneri (16 reti e 4 assist). La Roma è superiore tecnicamente ed è maggiormente motivata; prendiamo in considerazione la vittoria esterna e il mancato gol dei rossoneri. 

Probabili formazioni:
Milan: (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho

Pronostico: 2 + UNDER 3.5 - (NO GOL CASA)   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 09/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti