I pronostici di Bettinglife




CESENA - SASSUOLO


Il Cesena, oramai condannato alla B in seguito al pareggio nel penultimo turno contro l'Atalanta, ha perso all'Artemio Franchi per 3-1. La squadra proverà ad evitare la retrocessione aritmetica davanti ai suoi tifosi, ma potrebbe non bastare neppure una vittoria nel caso in cui l'Atalanta espugnasse il Barbera. 
Il Sassuolo ha pareggiato 0-0 contro il Palermo, non meritando nulla di più. La squadra di Di Francesco, una volta raggiunto l'obbiettivo minimo stagionale, è calata come gioco e risultati, anche e soprattutto per via di numerose e importanti assenze. Nelle ultime 13 giornate ha vinto appena in 2 occasioni,(in casa contro Parma (4-1) e Chievo (1-0) mai nelle ultime 5.
Di Carlo conferma Agliardi in porta, Mudingay è ancora in precarie condizioni fisiche. 
Di Francesco recupera, dopo un mese di assenza, i terzini destri Vrsaliko e Gazzola. Cannavaro rientra dalla squalifica e Peluso torna a sinistra. Taider prende il posto di Brighi (squalificato) e Missiroli, con Manganelli ancora indisponibile, verrà confermato in regia. 
Entrambe le squadre vogliono riscattarsi e i reparti d'attacco sono complessivamente migliori delle difese; optiamo per la per il segno gol. 

Probabili formazioni:
Cesena: (4-3-1-2) Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza; Defrel, A. Rodriguez
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 10/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cesena  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti