I pronostici di Bettinglife




UDINESE - SAMPDORIA


La Sampdoria viene dalla sconfitta interna contro la Juventus e non vince da 5 turni (pareggi contro Milan, Cesena e Verona e sconfitta a Napoli). La squadra è sesta in piena lotta per un posto in Europa League, forte anche della mancata concessione della licenza UEFA al Genoa, (ufficializzato il ricorso alla commissione di secondo grado; i rossoblu), settimo a + 1 dall'Inter.. 
L'Udinese è tornata alla vittoria esterna, dopo 3 punti nelle ultime 6 trasferte, ed è 12^ a 41 punti. 
Nella Samp non ci sono pedine importanti come Romagnoli in difesa, De Silvestri a destra e Obiang a centrocampo (tutti e 3 squalificati). Al loro posto Munoz, Cacciatore (in ballottaggio con Wszolek) e Duncan. 
Anche Stramaccioni ha qualche problema con l'assenza di Badu e soprattutto quella di Allan, centrocampista spesso determinante per quantità di corsa e reattività fisica. In difesa rientra dalla squalifica Domizzi, in ballottaggio su Heurtaux.   
Se dovesse essere confermato il rombo, utilizzato nelle ultime 3 uscite, risulterebbe più offensivo del solito con l'arretramento di Kone nei 3 di centrocampo; sulla trequarti agirà B. Fernandes, a supporto di Di Natale e Thereau (in vantaggio su Perica) . 
Anche Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-1-2, almeno che non opti per la soluzione all'attacco con Okaka o Bergessio a discapito di un centrocampista. 
Il segno gol è offerto ad una quota interessante e non pare improbabile; l'Udinese l'ha registrato in 6 delle ultime 7 prestazioni, ricopre una posizione tranquilla e l'assenza di Romagnoli e De Silvestri nella difesa blucerchiata dovrebbe, come è già successo, pesare. Inoltre negli ultimi 2 precedenti tra le 2 compagini sono stati segnati 10 reti, 2-2 all'andata e 3-3 il 17/5/14. 

Probabili formazioni:
Udinese: (4-3-1-2) Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Guilherme, Pinzi, Kone; Fernandes; Di Natale, Thereau 
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; Cacciatore, Munoz, Silvestre, Regini; Duncan, Palombo, Acquah; Soriano; Muriel, Eto'o

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 10/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  sampdoria  samp  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti