I pronostici di Bettinglife




PALERMO - ATALANTA


Il Palermo viene dal pareggio a reti inviolate, dove probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più, contro il Sassuolo ed è undicesimo a 43 punti, tenendo conto della vittoria di ieri del Milan. I rosanero hanno disputato un'ottima stagione e hanno raggiunto il traguardo prefissato con largo anticipo.
 L'Atalanta ha disputato una signora partita ad alta intensità, soprattutto nel primo parziale, contro la Lazio ed è andata a un passo dalla vittoria, che non sarebbe risultata immeritata. Da quando c'è Reja la squadra ha perso in una sola occasione su 9 (2-1 a Sassuolo) e ha pareggiato le ultime 4 gare. 
Nell'Atalanta non ci sono gli squalificati Sportiello (in porta giocherà Avramov) e Denis (già assente nel precedente turno e fuori fino all'ultima gara contro il Milan). Cigarini, non al meglio, sarà convocato ma partirà dalla panchina; al suo posto Baselli. 
Reja potrebbe confermare il 4-3-3, che ha dato ottimi risultati contro la Lazio, o tornare all'usuale 4-4-1-1, con M. Moralez dietro a Pinilla. 
Nel Palermo i dubbi riguardano l'interno Barreto, recuperato e in svantaggio rispetto a Chochev, e Dybala , in ballottaggio con Belotti. L'eventuale assenza del fuoriclasse argentino, che ha partecipato attivamente a 23 dei 46 gol rosanero (13 reti e 10 assist), peserebbe.
Sulla destra Iachini dovrebbe schierare a sorpresa Quaison, al posto di Rispoli.
Gli ospiti sono in un buon momento e con un punto manterrebbero invariata la distanza nei confronti della terzultima (il Cagliari ha pareggiato 1-1 allo Juventus Stadium nell'anticipo di ieri); il Palermo in casa ha perso solo vs Juventus, Lazio e Milan.
Prendiamo in considerazione il pareggio e il segno gol, quest'ultimo sempre registrato nelle ultime 3 sfide al Barbera e nelle ultime 3 trasferte dell'Atalanta.

Probabili formazioni:
Palermo: (3-5-1-1) Ujkani; Vitiello, Gi. Gonzalez; Andelkovic; Quaison, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala 
Atalanta: (4-3-3) Avramov; Benalouane, Stendardo, Biava, Del Grosso; Baselli, Migliaccio, Carmona; D'Alessandro, Pinilla, A. Gomez

Pronostico: GOAL - X   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 10/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  atalanta  pronostico  foemazioni 

Contatti
Contatti