I pronostici di Bettinglife




LAZIO - INTER


La Lazio ha pareggiato 1-1 a Bergamo ed è 3^ in classifica, a + 4 dal Napoli e - 1 dalla Roma. I biancocelesti saranno ulteriormente motivati dalla possibilità di sorpassare la Roma, sconfitta ieri dal Milan per 2-1. La squadra di Pioli ha risentito delle assenze di alcuni giocatori fondamentali e ha subito l'aggressività dell'Atalanta, in particolare modo nel primo parziale. 
L'Inter non è andata oltre lo 0-0 contro il Chievo ma è ancora in corsa per un posto in Europa, essendo ottava a - 2 dalla sesta. Per mantenere le chance di qualificazione europea c'è bisogno dei 3 punti, uno solo risulterebbe con ogni probabilità inutile. 
Pioli può sorridere con il recupero di Biglia in regia e, anche se non al 100%, di De Vrij in difesa (in ballottaggio con Ciani). Klose rientra dalla squalifica e, come spesso è avvenuto nelle ultime uscite, dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 offensivo con Candreva, Mauri e F. Anderson a supporto del bomber tedesco. 
Mancini sembra intenzionato a rilanciare il classe 96 Gnoukouri, attualmente in vantaggio sui croati Brozovic e Kovacic. 
In difesa è in dubbio Ranocchia, non dovesse farcela si accentrerà Juan Jesus con D'Ambrosio a sinistra. 
L'andamento interno della Lazio (5 vittorie nelle ultime 6 all'Olimpico e lo sfortunato 1-1 col Chievo) e i rientri di Biglia e Klose, oltre al miglior gioco complessivo, motivano la scelta dell'1 come esito finale. 

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose 
Inter: (4-3-1-2) Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio 

Pronostico: 1   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 10/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  inter  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti