I pronostici di Bettinglife




BAYERN MONACO - BARCELLONA


Ritorno delle semifinali di Champions. Il Bayern, sempre senza 3 dei giocatori più determinanti (Ribery, Robben e Alaba), tenta una rimonta ai limiti dell'impossibile (nella fase a eliminazione diretta della Champions nessuna squadra è mai riuscita a ribaltare un 3-0 dell'andata).
L'aspetto tattico di questa partita potrebbe ripercorrere i minuti finali della sfida al Camp Nou: il Bayern deve recuperare e, di conseguenza, sarà costretto a scoprirsi, concedendo spazio alle ripartenze avversarie. Gli ospiti non disputeranno una gara difensiva, in contrasto con le proprie caratteristiche e filosofia di gioco, ma cercheranno il gol che verosimilmente chiuderebbe definitivamente la pratica (il Bayern a quel punto dovrebbe segnarne 5). 
Entrambi gli allenatori hanno gli stessi giocatori di una settimana fa e Luis Henrique dovrebbe confermare gli 11 dell'andata, con uno dei tridenti offensivi più forti di sempre (Neymar, Suarez, Messi). Guardiola potrebbe cambiare qualcosa e il dubbio maggiore riguarda la presenza nella formazione titolare di Schweinsteiger.
Gli ospiti hanno il vantaggio di poter aspettare l'avversario senza scoprirsi e hanno la velocità in attacco, con la capacità di verticalizzare da parte dei centrocampisti, per poter segnare almeno un rete. Il Barcellona, all'opposto del Bayern (sconfitto nelle ultime 3 uscite), attraversa uno dei migliori periodi della stagione e, non solo passerà il turno, ma a nostro parere ha buone chance di non perdere questo match,

Probabili formazioni

Bayern Monaco: (4-3-3) Neuer; Rafinha, Benatia, Boateng, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago; Muller, Lewandowski, Gotze
Barcellona: (4-3-3) Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar

Pronostico: X2 - GOL   

Risultato esatto: 1-2   
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 12/05/2015

Vai all'evento



Tags:  pronostici  bayern monaco  barcellona  formazioni 

Contatti
Contatti