I pronostici di Bettinglife




REAL MADRID - JUVENTUS


Ritorno della semifinale di Champions League. Il Real Madrid, dopo aver abbandonato definitivamente la Liga (a - 4 in seguito al pareggio nel weekend vs il Valencia), deve vincere per ribaltare il 2-1 dell'andata e accedere alla finale di Berlino.
Ancelotti è ancora privo di Modric e schiererà, visto il pessimo risultato dell'andata, S.Ramos in difesa con un centrocampo a 3 senza giocatori abili in fase difensiva. Il tedesco Kross, uscito per una botta nell'ultima gara, dovrebbe farcela e partirà come centrocampista centrale. 
Allegri disporrà la squadra con il 4-3-1-2 (come allo Juventus Stadium), consapevole che scendere in campo al Bernabeu per lo 0-0 equivale a perdere (il Real in casa ha una media superiore a 3 reti a partita) e valuterà solo a gara in corso se adottare la difesa a 3 (utilizzata nell'andata per difendere il vantaggio acquisito).
I blancos giocheranno a trazione anteriore e la fase difensiva non è certo il loro punto di forza: i difensori esterni (soprattutto il brasiliano) sono predisposti ad attaccare e molto meno a difendere, il centrale Pepe (con ogni probabilità preferito al giovane Varane) commette spesso qualche ingenuità e, come già scritto, i centrocampisti di questa sera sono tutti offensivi e poco abili nel recupero palla.
Mantenere la propria porta inviolata al Bernabeu è quasi impossibile ma la Juventus, grazie anche al rientro e allla conseguente maggiore qualità con Pogba in campo (a segno nel test vs il Cagliari), ha ottime chance di trovare una rete e discrete possibilità di passare il turno (i bookmakers la danno leggermente sfavorita, noi optiamo per un 50% e 50%).
Le reti non dovrebbero mancare e il segno gol è molto probabile; in alternativa optiamo per la vittoria con un gol di scarto del Real e per il pareggio con reti (queste ultime 2 opzioni, giocate entrambe, formano una quota superiore al raddoppio).

Probabili formazioni: 
Real Madrid(4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Isco, Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo
Juventus(4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez

Pronostico: GOAL - XH - X + GOL   
Risultato esatto: 2-2   

Stake:medio


Pubblicato da Tommy il 13/05/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  juventus  juve  real  pronostico  madrid  league  semifinali  formazioni 

Contatti
Contatti