I pronostici di Bettinglife




DNIPRO - NAPOLI


Ritorno della semifinale di Europa League. Dopo l'inaspettato pareggio in campionato sul campo del Parma, il Napoli si gioca la stagione in questa trasferta. A tre giornate dal termine il terzo posto, a - 3= - 4 con la Lazio in vantaggio nella classifica avulsa, è ormai difficile da raggiungere e le chance di qualificarsi in Champions passano da questa sfida.
L'1-1 dell'andata non racconta fedelmente l'andamento della gara: i giocatori di Benitez hanno dominato e sono stati beffati da una rete realizzata in evidente posizione di fuorigioco. Il Napoli è superiore agli avversari , ha dimostrato fin qui di avere poca continuità ma ha la personalità e soprattutto le qualità (anche solo individuali) per vincere in Ucraina (ricordiamo il recente 1-4 in Germania vs il Wolfsburg). Il Dnipro ha il vantaggio di poter aspettare l'avversario, costretto a cercare una rete, e farà con ogni probabilità una gara attenta per prima cosa a non subire gol, cercando di sfruttare gli eventuali spazi. Puntiamo sulla vittoria esterna, offerta ad una quota giocabile.

Probabili formazioni
Dnipro: (4-2-3-1) Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic
Napoli: (4-2-3-1)  Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Pronostico: 2  

Risultato esatto: 0-2   
Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 14/05/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  formazioni  dinpro 

Contatti
Contatti