I pronostici di Bettinglife
VERONA - EMPOLI
Il Verona ha pareggiato 2-2 nel derby dell'Arena; l'Empoli è stato sconfitto, con una buona dose di sfortuna, dalla Fiorentina per 3-2.
Nel Verona rientrano Marquez in difesa e Sala, Nico Lopez è pronto a sostituire l'esterno d'attacco Jankovic, squalificato come il centrale di centrocampo Tachtisidis (al suo posto Obbadi).
Sarri ha tutti a disposizione, a parte il terzino Mario Rui, e potrebbe preferire Barba a Rugani in difesa. Entrambe le squadre ricoprono una posizione di classifica tranquilla (tutte 2 a 41 punti) e affronteranno la gara con l'obbiettivo di dare spettacolo; inoltre l'allenatore Mandorlini ha dichiarato che la squadra proverà in tutti i modi a far vincere la classifica cannonieri al proprio bomber Luca Toni, attualmente secondo a - 1 da Tevez.
Il Verona ha mantenuto la propria porta inviolata in sole 2 occasioni nelle ultime 14 giornate; negli ultimi 4 turni e 2 compagini hanno registrato 3 volte il segno gol e gli ultimi precedenti, tra Serie A e Serie B, sono terminati in parità.
La partita preannuncia spettacolo e promette tante reti; in alternativa optiamo per la doppia chance esterna, l'Empoli viene da 3 ottime prestazioni e per quanto visto nel corso del campionato meriterebbe sicuramente qualche punto in più.
Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3) Benussi; E. Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Obbadi, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, J. Gomez
Empoli: (4-3-1-2) Sepe; Laurini, Tonelli, Barba, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli
Pronostico: GOAL - OVER 2.5 - X2
Risultato esatto: 1-2
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 17/05/2015
Vai all'evento
Tags: calcio seriea verona pronostico empoli formazioni toni