I pronostici di Bettinglife




ATALANTA - GENOA


L'Atalanta ha dato continuità all'ottima prestazione fornita contro la Lazio vincendo al Barbera per 3-2 e gli manca un solo punto per festeggiare la permanenza nella massima serie.
Il Genoa ha sconfitto nettamente il Torino per 5-1 nel posticipo ed è settima, a - 1 dalla Sampdoria e a + 1 dall'Inter, sconfitte entrambe negli anticipi di ieri.
Rispetto all'ultimo turno Reja deve fare a meno degli squalificati Avramov, Biava e Zappacosta. D'Alessandro si è fermato per un fastidio al tallone e dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto Maxi Moralez. 
Brutte notizie per Gasperini: Niang si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro e la sua stagione può dirsi conclusa. L'assenza del francese si aggiunge a quella di Perotti, Ariaudo, Marchese, De Maio e Tino Costa (questi ultimi 2 squalificati). Da valutare le condizioni di Tambè, alle prese con un problema alla caviglia. Il tecnico rinuncerà probabilmente al trdiente offensivo a favore di un centrocampista, con Lestienne pronto a subentrare a gara in corso.  
Le 2 restanti prossime gare del Genoa sono più complicate di quella della Samp, motivo per cui i rossoblu cercano a tutti i costi i 3 punti, che porterebbero la squadra momentaneamente al quarto posto (in attesa di Fiorentina-Parma di domani); le numerose assenze però potrebbero pesare e l'Atalanta della gestione Reja ha perso in una sola occasione su 10, pareggiandone 7. Gli ultimi 4 precedenti tra le due squadre sono tutti terminati in parità, 2-2 all'andata e 1-1 nei restanti tre. Il pareggio pare l'esito più probabile, in alternativa optiamo per il segno gol, registrato in 9 delle ultime 5 occasioni delle 2 squadre.

Probabili formazioni:
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Bellini, Stendardo, Cherubin, Dramè; Carmona, Migliaccio, Cigarini; M. Moralez, Pinilla, A.Gomez 
Genoa: (3-4-3) Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Falque, Borriello

Pronostico: X - (GOAL)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 17/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  genoa  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti