I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - LAZIO


Stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico avrà inizio la finale di Coppa Italia.
 
Dopo aver vinto il quarto scudetto consecutivo e in attesa della finale di Champions, i bianconeri vogliono conquistare la decima coppa nazionale della propria storia per continuare a sognare nel triplete. La Lazio spera di riuscire a imporsi per la prima volta in questa stagione sulla Juventus, uscita vincente nei 2 precedenti stagionali (3-0 e 2-0).
La Juve ha confermato di essere senza dubbio la più forte squadra italiana e quest'anno non ha mai fallito gli appuntamenti decisivi (anche quelli che lo erano meno, come nell'ultimo turno a San Siro vs l'Inter).
Nell'ultimo incontro tra le 2 squadre la Lazio ha giocato bene fino al vantaggio bianconero, poi la vecchia signora ha amministrato il risultato concedendo quasi nulla agli avversari. A differenza di quella gara Allegri dovrebbe schierare la squadra col 4-3-1-2, più propositivo e meno coperto del 3-5-2. La Lazio fa un gioco offensivo, con grande pressing da parte di tutti i giocatori e col baricentro molto alto. Un vantaggio dei biancocelesti da tenere in considerazione è il fattore campo. La finale si disputa in campo neutro, quindi saranno presenti numerosi juventini, ma il campo in questione è la casa della Lazio. La Juve ha il vantaggio di arrivare probabilmente più riposata, avendo schierato tutte le seconde linee nell'ultimo turno.
Allegri deve fare a meno di Marchisio (Pereyra sulla trequarti) e Morata (al suo posto Llorente), entrambi squalificati. Pioli deve valutare le condizioni di Biglia.
La Juventus ha le caratteristiche e il cinismo per vincere anche senza dominare dal punto di vista territoriale del campo; la Lazio, con la propria filosofia di gioco, concederà per forza di cose qualcosa agli avversari ,ma ha anche buone chance di trovare la rete.
Puntiamo sul pareggio con reti e sulla vittoria con un gol di scarto della Juve.

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson
Juventus: (4-3-1-2)  Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Vidal; Pereyra; Llorente, Tevez

Pronostico: X + GOAL   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 20/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  juventus  lazio  finale  italia  coppa  pronostico 

Contatti
Contatti