I pronostici di Bettinglife




GENOA - INTER


L'Inter è ancora in corsa per l'Europa, nonostante la sconfitta nell'ultimo turno vs la Juventus. I nerazzurri hanno disputato un ottimo primo tempo, dove hanno trovato il vanataggio, ma hanno regalato 2 reti agli avversari (un retropassaggio di Medel e una papera di Handanovic). 
Il Genoa viene da ottime prestazioni, ha vinto 6 delle ultime 8 partite, tra cui i recenti 5-1 e 4-1 vs, rispettivamente, Torino e Genoa.
La squadra di Gasperini è sesta in classifica ma non si qualificherà ad alcuna competizione europea, per via della mancata concessione della licenza Uefa. I nerazzurri hanno bisogno solo dei 3 punti e i rossoblu potranno giocare secondo le proprie caratteristiche di gioco, sfruttando in ripartenza gli spazi concessi. La fase offensiva delle 2 squadre, in particolar modo quella dell'Inter, è migliore di quella difensiva.
Con l'Inter che deve vincere a tutti i costi la partita dovrebbe regalare spettacolo e, per questo motivo, puntiamo sui segni gol e over 2.5.
Nel Genoa rientrano De Maio e Costa dalla squalifica.

Probabili formazioni:
Genoa: (3-4-3) Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Falque, Pavoletti, Lestienne
Inter: (4-3-1-2) Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio

Pronostico: GOAL - OVER 2.5   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 23/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  genoa  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti