I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - NAPOLI


La Juventus ha vinto mercoledì la finale di Coppa Italia ai supplementari ed è in attesa di disputare la finale di Champions, in programma il 6 giugno. In questa gara dei titolari Allegri schiererà Buffon, Barzagli, Marchisio, Pogba e Morata; per il resto scenderanno in campo le seconde linee (Padoin, Ogbonna, Coman ecc.), tra cui il rientro di Asamoah dal primo minuto.
Il Napoli sta provando a rimontare le romane (+ 3 e + 4) e l'unico risultato utile, ai fini dell'obbiettivo stagionale, è la vittoria.
Nei bianconeri è squalificato il terzino destro Lichtsteiner, nel Napoli il difensore centrale Koulibaly.
Gli ospiti hanno maggiori motivazioni e prendiamo in considerazione doppia chance esterna. In alternativa optiamo per il segno gol; il Napoli, come sempre o ancor più, farà una gara d'attacco e in caso di pareggio in corso d'opera sarà costretto a scoprirsi. Il reparto offensivo dei partenopei è molto competitivo e vs la difesa non titolare della Juve almeno un gol dovrebbe trovarlo; allo stesso tempo la squadra di Benitez concede spesso troppo in difesa e mantenere la propria porta inviolata allo Juventus Stadium è un'impresa complicata. 

Probabili formazioni:
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Coman
Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Pronostico: X2 - GOAL   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 23/05/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  juventus  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti