I pronostici di Bettinglife




ATLETICO BILBAO -- VILLAREAL


Ultima giornata di Liga.

L'Atletico Bilbao è a un passo dalla qualificazione in Europa. L'Atletico andrà in Europa League se vincerà la finale di Coppa del Re contro il Barcellona. Altrimenti ci può andare soltanto se finisce al settimo posto, e a quel punto va in Europa League come seconda squadra classificata dopo il Villarreal (a patto che le prime cinque vadano tutte e cinque in Champions). L’Athletic Bilbao rimane settimo con una vittoria; può restarci anche con un pareggio, solo se il Malaga non vince contro il Siviglia; può restarci anche con una sconfitta, solo se non vincono contemporaneamente Malaga, Espanyol e Rayo Vallecano.
Senza stare a fare troppi calcoli l'Atletico Bilbao deve conquistare i 3 punti per mettere al sicuro la qualificazione in Europa League, in attesa della finale di Coppa del Re da disputare vs il Barcellona. Il Villareal è aritmeticamente sesto classificato e in questa gara sarà privo di parecchi giocatori titolari, tra infortuni e squalifiche. L'esito 1 pare probabile.

Probabili formazioni:
Atletico Bilbao: (4-2-3-1) Iago; Balenziaga, Laporte, Etxeita, Iraola; Benat, Iturraspe; Williams, Rico, Viguera; Aduriz
Villareal: (4-4-2)  Carlos; Jokic, Victor Ruiz, Dorado, Gaspar; Costa, Trigueros, Bruno, Rukavina; Moreno, Campbell

Pronostico: 1   
Risultato esatto: 3-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 23/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  villareal  spagna  liga  atletico  formazioni  pronosico  bilbao 

Contatti
Contatti