I pronostici di Bettinglife




PALERMO - FIORENTINA


La Fiorentina è certa di un posto in Europa e l'obbiettivo attuale è quello di mantenere il quinto posto. Grazie alla mancata concessione Uefa del Genoa, uscito vincente nell'anticipo di ieri vs l'Inter, ai viola bastano 3 punti in questi ultimi 2 turni per essere certi del quinto posto.
Il Palermo viene dalla vittoria esterna di misura sul Cagliari ed è decimo a 46 punti.
Iachini ha qualche problema a centrocampo: Chochev è stato fermato dal giudice sportivo, Bolzoni e Morganella sono indisponibili. Davanti dovrebbe tornare titolare Dybala, che potrà salutare i tifosi prima della cessione, insieme a Vazquez e Belotti.
Nella Fiorentina è squalificato Diamanti; Montella potrebbe preferire Ilicic a Gilardino.
Gli ospiti hanno maggiori motivazioni e prendiamo in considerazione la doppia chance esterna (per chi volesse osare si può tentare il 2 fisso); in alternativa optiamo per il segno gol: il Palermo ha una formazione più offensiva del solito, con tutti e 3 gli attaccanti dal 1', e non ha preoccupazioni di classifica.

Probabili formazioni:
Palermo: (3-4-1-2) Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Dybala, Belotti
Fiorentina: (4-3-3) Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Salah, Ilicic, Joaquin

Pronostico: GOAL - X2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio   



Pubblicato da Tommy il 24/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  palermo  italia  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti