I pronostici di Bettinglife




CESENA- CAGLIARI


Entrambe le squadre sono già retrocesse in Serie B e vengono da 2 sconfitte. Il Cesena ha perso 3-2 al San Paolo dopo essere passato in vantaggio nei primi minuti; il Cagliari ha salutato la Serie A dopo 11 anni in seguito alla sconfitta interna vs il Palermo (dove i rossoblu hanno disputato un bel primo tempo per poi calare nella ripresa).
Le 2 squadre hanno, dopo il Parma, le 2 peggiori difese del campionato e hanno maggiori qualità nei reparti avanzati (in grande forma Brienza e Defrel per il Cesena). Senza preoccupazioni riguardanti la classifica la gara non dovrebbe mancare di reti e spettacolo, inoltre il Cesena scenderà in campo con una disposizione più offensiva del solito. In alternativa si può optare per la doppia chance interna; il Cesena nonostante la retrocessione ha continuato a onorare al meglio il campionato e sarà più motivato di fonte ai propri tifosi (che hanno continuato a sostenere la squadra, riconoscendone l'impegno mostrato).

Probabili formazioni:
Cesena: (4-2-3-1) Agliardi; Volta, Capelli, Krajnc, Renzetti; De Feudis, Cascione; Defrel, Brienza, Tabanelli; A.Rodriguez
Cagliari: (4-3-1-2) Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Murru; Dessena, Crisetig, Ekdal; M'Poku; Farias, Cop

Pronostico: GOAL - (OVER 2.5) - 1X   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio  



Pubblicato da Tommy il 24/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cesena  cagliari  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti