I pronostici di Bettinglife




VERONA - JUVENTUS


Il Verona viene dal 2-2 vs il Parma, dove la squadra di Mandorlini è riuscita e mandare a segno il proprio bomber Luca Toni, ora a + 1 su Tevez. La Juventus, nonostante le maggiori motivazioni degli avversari, ha sconfitto il Napoli per 3-1 e si appresta ad affrontare il Barca nella finale di Champions, in programma il 6/6.
Allegri schiererà buona parte della formazione titolare, con Tevez, Pogba, Pirlo e uno tra Bonucci e Chiellini dall'inizio (Barzagli è indisponibile). I giocatori gialloblu cercheranno di avere un occhio di riguardo verso l'Apache, che potrebbe effettuare il contro sorpasso su Toni nella classifica marcatori. 
I 2 precedenti stagionali sono stati vinti agevolmente dai bianconeri: 6-1 in Coppa Italia e 4-0 in campionato allo Juventus Stadium.
Il Verona, escludendo le ultime 3 classificate, ha la peggiore difesa del campionato con 63 gol subiti. Mantenere la propria porta inviolata vs la Juve pare un'impresa  davvero difficile, l'obbiettivo sarà ancora quello di far segnare il proprio bomber, mettendolo nelle condizioni di poter vincere un titolo individuale che meriterebbe per impegno e costanza (senza dire che Tevez demeriterebbe).
La partita preannuncia spettacolo e le reti non dovrebbero mancare. In alternativa optiamo per la vittoria esterna.

Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3) Rafael; Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Llorente, Tevez

Pronostico: GOAL - OVER 2.5 - 2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 30/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  pronostico  formazioni  veron 

Contatti
Contatti