I pronostici di Bettinglife




INTER - EMPOLI


L'Inter viene dalle sconfitte vs Juventus e Genoa ed è a - 3 dal settimo posto. Le possibilità di qualificarsi in Europa sono quasi nulle: la Sampdoria dovrebbe perdere vs il Parma e i nerazzurri dovrebbero vincere questa gara, rimontando l'attuale svantaggio nella differenza reti di - 4 nei confronti dei blucerchiati. L'Empoli ha pareggiato nell'ultimo turno vs la Sampdoria per 1-1, registrando il 18° x in campionato (primato nell'attuale Serie A). La squadra di Sarri ha mantenuto un alto rendimento anche dopo il conseguimento dell'obbiettivo salvezza, concedendo qualcosa in più dietro e regalando maggior divertimento. Nelle ultime 8 gare ha registrato 6 segni gol e 6 over 2.5, subendo un totale di 16 reti (media di 2 a partita) e segnandone 13. L'Inter ha registrato 7 segni gol nelle ultime 8 gare, confermando evidenti limiti nella fase difensiva. 
Mancini perde D'Ambrosio per squalifica e Vidic non è al meglio. Nell'Empoli è squalificato Maccarone e negli 11 iniziali sono in dubbio le presenze del regista Valdifiori e del difensore centrale Tonelli.
La squadra di Sarri in trasferta ha vinto 2 gare su 18 disputate, perdendone 6. I giocatori dell'Inter vorranno regalare una piccola gioia ai propri tifosi e l'esito 1 pare probabile come i segni gol e over.  

Probabili formazioni:
Inter: (4-3-1-2) Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio
Empoli: (4-3-1-2)  Bassi; Laurini, Rugani, Barba, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Mchedlidze, Pucciarelli

Pronostico: GOAL - OVER 2.5 - 1   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 31/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti