I pronostici di Bettinglife




SASSUOLO - EMPOLI


Il Genoa non verrà ammesso con ogni probabilità alle competizioni UEFA ma la squadra ha dato prova, con la spettacolare vittoria sull'Inter per 3-2, di sapersi concentrare solo sul campo e ha ancora il teorico obbiettivo di superare la Fiorentina, in quinta posizione a + 2. La squadra di Gasperini, nonostante i tanti trasferimenti nel mercato di gennaio, ha disputato una stagione eccellente superando ogni possibile ottimistica aspettativa. 
Il Sassuolo, come il Genoa, viene da 3 vittorie consecutive che hanno contribuito a riscattare un girone di ritorno inferiore a quello di andata, anche per via di numerosi indisponibili.
I rossoblu hanno registrato 6 volte i segni gol e over 2.5 nelle ultime 7 giornate, subendo 2 reti nella restante occasione. Il Genoa gioca una un calcio predisposto all'attacco e nella fase conseguente alla perdita del pallone concede spesso la parità numerica, avendo portato più uomini oltre la linea della palla. La squadra di Di Francesco prova sempre a imporsi sull'avversario tramite il proprio gioco, con rapide verticalizzazioni per innescare il tridente offensivo Sansone, Zaza e Berardi (quest'ultimo in grande forma, a differenza della punta centrale).
La partita promette spettacolo e il segno over 2.5 pare il consiglio più logico.

Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone
Genoa: (3-4-3) Lamanna; Roncaglia, De Maio, Izzo; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago, Pavoletti, Lestienne

Pronostico: OVER 2.5   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 31/05/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  genoa  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti