I pronostici di Bettinglife




FIORENTINA - CHIEVO


La Fiorentina si è qualificata aritmeticamente all'Europa League grazie alla vittoria nell'ultimo turno a Palermo per 3-2. La squadra deve difendere il quinto posto dal Genoa, a - 2, e proverà a vincere per sfruttare un'eventuale sconfitta del Napoli che farebbe terminare i viola in quarta posizione. Montella, vicino all'addio dopo l'ultima conferenza, non ha a disposizione gli squalificati Neto e Kurtic.
Il Chievo ha raggiunto la salvezza con largo anticipo, grazie all'ottimo lavoro di Maran che è stato confermato per l'anno che verrà, e viene dal pareggio vs l'Atalanta per 1-1.
Il tecnico ha qualche problema di formazione: al centro della difesa Cesar è squalificato, Gamberini è indisponibile e Dainelli non è al megio; a centrocampo sono indisponibili Christiansen, Radovanovic e soprattutto Hetemaj. 
Il Chievo si è distinto in questa stagione per organizzazione e concentrazione tattica, agonismo e dinamismo. Un calo nell'ultima giornata, con alcune assenze e vs avversari più motivati, oltrechè superiori tecnicamente, sarebbe da considerarsi umano. 
Le principali motivazioni individuali riguardano le 2 prime punte: Paloschi vuole la rete per terminare per la seconda stagione consecutiva in doppia cifra, Gilardino cerca il quinto gol nelle ultime 5 con la maglia da titolare.
L'esito 1 è altamente probabile e lo si può aggiungere al segno over 2.5, nonostante il Chievo lo abbia registrato solo in 2 delle ultime 13 occasioni.

Probabili formazioni:
Fiorentina: (4-3-3) Tatarusanu; Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Gilardino, Salah
Chievo: (4-4-2) Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Schelotto, Cofie, Izco, Birsa; Paloschi, Meggiorini

Pronostico; 1 + OVER 2.5   
Risultato esatto: 3-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 31/05/2015

Vai all'evento



Tags:  fiorentina  seriea  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti