I pronostici di Bettinglife




CILE - EQUADOR


Partita d'apertura della Coppa America 2015. Il Cile sogna di alzare il trofeo per la prima volta nella storia, con forse il proprio miglior organico di sempre. I padroni di casa hanno maggior equilibrio e più soluzioni tattiche. L'Ecuador ha buona qualità nel reparto avanzato, con la coppia in avanti Valencia e Bollanos e con gli esterni di centrocampo che assomigliano più a delle seconde punte. La nazionale allenata da Gustavo Quinteros è penalizzata dalle pesanti assenze di Valencia (esterno del Man. Utd), Caicedo (prima punta dell'Espanyol) e di Angel Mena. 
Al Cile manca una prima punta di alto livello (Pinilla e Henrqiuez, non a caso, potrebbero partite dalla panchina entrambi) ma la duttilità dei suoi giocatori, capaci non dare punti di riferimento scambiandosi di continuo, dovrebbe mettere in difficoltà il reparto difensivo dell'Ecuador, non troppo competitivo. 
A nostro parere la squadra di casa otterrà i 3 punti all'interno di un match che prevede spettacolo.

Probabili formazioni:
Cile: (3-4-1-2) Bravo; Francisco Silva, Medel, Jara; Mena, Marcelo Diaz, Aranguiz, Isla; Vidal; Sanchez, Edu Vargas
Ecuador: (4-4-2) Dominguez; Paredes, Erazo, Achilier, Ayovi; Jefferson Montero, Ibarra, Noboa, Fidrel Martinez; Valencia, Bolanos

Pronostico: 1 (+GOAL)   
Stake: medio   

Risultato esatto: 3-1


Pubblicato da Tommy il 11/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  cile  copa  formazioni  america  equador 

Contatti
Contatti