I pronostici di Bettinglife




MESSICO - BOLIVIA


La seconda gara della Coppa America avrà inizio alle ore 1.30 di questa notte. 
Il Messico ha come priorità la Gold Cup di luglio (l'equivalente della Coppa America delle squadre di centro-nord America) e per questo motivo il tecnico ha lasciato a casa parecchi giocatori titolari, tra cui Ochoa, Guadrado, Chicharito Hernandez, Dos Santos, Vela e Peralta. 
La Bolivia si presenta con l'etichetta di cenerentola del girone: una sola vittoria nelle ultime 16 gare e il recente 5-0 subito nell'amichevole vs l'Argentina. Il giocatore di maggior valore in rosa è l'attaccante Marcelo Moreno, approdato nel campionato cinese dopo il positivo trascorso in Brasile nel Gremio.
Nonostante le numerose assenze, in particolare modo nel reparto avanzato, i messicani restano nel complesso superiori e vorranno portarsi subito a + 3 dall'Ecuador, facendo in tal caso un passo importante verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.
La squadra allenata da Miguel Herrera gioca con un 3-5-2 molto attento alla fase difensiva e ai mondiali 2014 ha dato mostra della propria solidità, subendo una sola rete nei 3 incontri dei gironi vs Brasile (0-0), Camerun (1-0) e Croazia (3-1).
La partita non promette gol e la vittoria del Messico è probabile, anche se le quota offerta non è troppo invitante. Prendiamo in considerazione la vittoria interna con un massimo di 3 reti e il mancato gol degli ospiti.

Probabili formazioni:
Messico: (5-3-2) J. Corona; Flores, Dominguez, Marquez, Ayala, Aldrete; Medina, Güemez, J. M. Corona; Herrera, Vuoso
Bolivia: (4-4-2) Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, M. Bejarano; Smedberg-Dalence, Gamarra, Chumachero, Campos; Moreno, Pedriel

Pronostico: 1 + UNDER 3.5 - NO GOL OSPITE   
Risultato esatto: 1-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 12/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  messico  formazioni  america  bolivia 

Contatti
Contatti