I pronostici di Bettinglife




URUGUAY - GIAMAICA


Terza partita della Coppa America 2015. L'Uruguay di Tabarez prova a riscattare il brutto mondiale disputato, senza gli esperti Lugano e Forlan e soprattutto senza la stella Luis Suarez (che sta scontando la squalifica per il morso a Chiellini). 
La nazionale di Tabarez gioca un calcio sempre attento alla fase difensiva, con centrocampisti di contenimento, e punta molto sulle ripartenze. Nel recente passato ha incontrato difficoltà nel penetrare squadre difensivamente chiuse, che non concedono spazio per la profondità e che difendono con tutti gli uomini dietro la linea della palla. La Giamaica probabilmente farà questo tipo di gara, cercando di sfruttare la velocità in contropiede dei propri attaccanti. La vittoria dell'Uruguay è scontata ma è offerta ad una quota poco invitante; optiamo per l'1 con un massimo di 3 reti e sulla Giamaica che non riuscirà a segnare (le occasioni da gol dei Reggae Boyz dovrebbero essere minime).

Probabili formazioni:
Uruguay: (4-3-3) Muslera, Pereira, Godín, Giménez, Pereira, Sánchez, Arévalo Ríos, Lodeiro, Rodríguez Edinson Cavani, Diego Rolan
Giamaica: (4-4-2) Miller, Mariappa, Taylor, Morgan, Lawrence, Austin, Watson, McCleary, McAnuff, Barnes, Mattocks

Pronostico: 1+UNDER 3.5 - NO GOL OSPITE  
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 13/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  uruguay  formazioni  america  giamaica 

Contatti
Contatti