I pronostici di Bettinglife




ARGENTINA - PARAGUAY


Esordio dei vice campioni del mondo, con Martino al posto di Sabella in panchina. L'Albiceleste sogna di sollevare la Coppa dopo 22 anni di attesa. Il Tata Martino si appresta a schierare un 4-3-3 predisposto all'attacco, e non potrebbe fare altrimenti con un potenziale offensivo del genere. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere Banega, autore di una stagione eccellente col Siviglia, e Di Maria, che non ha trovato una collocazione precisa nel Manchester United di Van Gaal, con Mascherano a protezione della difesa. In avanti ci saranno sicuramente Messi e Aguero, con uno tra Lavezzi e Higuain. 
Ramon Diaz se la giocherà invece sulla difensiva, proponendo un prudente 4-5-1, che eventualmente potrà trasformarsi in un 4-2-3-1 in fase offensiva. L'unica punta sarà l'esperto Santa Cruz, attualmente al Cruz Azul, supportato da Ortiz e Valdez.
Gli ultimi 2 precedenti tra le 2 squadre sono stati giocati nelle qualificazioni dei mondiali, dove l'Albiceleste si è imposta con i risultati di 5-2 e 3-1. Difficile ipotizzare qualcosa di diverso dalla vittoria dell'Argentina.

Probabili formazioni:
Argentina: (4-3-3) Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Di Maria, Mascherano, Banega; Messi, Aguero, Lavezzi
Paraguay: (4-2-3-1) Villar; Samudio, Silva, Aguilar, M. Caceres; V. Caceres, Ortigoza; Benitez, Valdez, Ortiz; Santa Cruz

Pronostico: 1H   
Risultato esatto: 3-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 13/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  paraguay  argentina  formazioni  america 

Contatti
Contatti