I pronostici di Bettinglife




COLOMBIA - VENEZUELA


Stasera si giocano le 2 gare del girone C. La Colombia ha un parco attaccanti eccellente per qualità e quantità, inferiore solo a quello dell'Argentina. Il potenziale offensivo e le ottime prestazioni del mondiale, dove la Colombia venne eliminata ai quarti dal Brasile, fanno della nazionale di Pekerman una delle favorite per il trionfo finale. I dubbi di formazione riguardano il compagno da affiancare a Falcao che, come ricordato dal portiere Ospina, è il punto di riferimento dentro e fuori dal campo, nonostante la deludente stagione trascorsa con la maglia del Manchester United. Pekerman nell'ultima amichevole vs la Costa Rica ha tentato di far coesistere Jackson Martinez con el Tigre e i risultati sono stati negativi (spesso facendo gli stessi movimenti si son pestati i piedi); stasera vi sono buone probabilità di vedere titolare uno tra Bacca, reduce da una stagione strepitosa col Siviglia, e Gutierrez, 19 gol in 36 gare col River Plate.
Il Venezuela ha conquistato sorprendentemente il quarto posto nella Coppa America 2011, rimanendo poi esclusa dal Mondiale 2014. La squadra è stata affidata nel mese di agosto a Noel Sanvincente, uno degli allenatori più vincenti in terra venezuelana. I risultati in amichevole, tra cui le sconfitte vs Honduras e Giamaica, sono stati negativi e il livello medio tecnico è poco competitivo.
La Colombia non dovrebbe incontrare grosse difficoltà nel trovare la via del gol, grazie ai guizzi dei propri esterni-trequartisti (J.Rodriguez, Cuadrado, Ibarbo ecc.) e alle doti in fase di finalizzazione dei vari attaccanti; il problema riguarda la difesa: Yepes non c'è più, Zapata ha giocato pochissimo in questa stagione e non garantisce sicurezza, Armero sembra come essersi involuto negli ultimi anni e risulta migliore in fase offensiva che in copertura, Zuniga è un terzino di alto livello ma è stato fortemente penalizzato da continui infortuni.
In conclusione la Colombia vincerà, a nostro parere, questa gara che promette emozioni.

Probabili formazioni:
Colombia: (4-4-2) Ospina; Zuniga, Zapata, Murillo, Andrade; Cuadrado, Sanchez, Mejia, James Rodriguez; Bacca, Falcao
Venezuela: (4-4-2) Baroja; Rosales, Vizcarrondo, Amorebieta, Chicero; Murillo, Rincon, Arango, Seijas, ; Rondon, Martinez

Pronostico: 1 (+ O 2.5 - + GOAL)   
Risultato esatto: 3-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 14/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  colombia  formazioni  america  venezuela 

Contatti
Contatti