I pronostici di Bettinglife




CILE - MESSICO


Girone A   
Classifica: Cile 3, Messico, Bolivia 1, Ecuador 0.

Il Cile sogna di raggiungere l'aritmetica qualificazione con anticipo battendo il Messico; il Messico proverà ad arginare le folate offensive della Roja e cercherà il risultato a sorpresa per restare in corsa nel discorso qualificazione, rimandando quello dei padroni di casa.
Il Cile nel primo turno ha faticato più del previsto nel creare palle gol e nel sbloccare la gara, meritando comunque al termine dei 90 minuti la vittoria finale. La Roja si è resa più pericolosa nel secondo tempo con l'ingresso di un attaccante, Edu Vargas, per un centrocampista, l'esterno sinistro Beausejour, passando da un 3-5-1-1 a un 3-4-1-2 (con gli attaccanti Sanchez e Vargas che in fase di possesso tendono ad allargarsi, formando una sorta di 3-4-3 e creando gli spazi per i continui inserimenti verticali degli interni Vidal e Aranguiz, con il mago Valdivia vero e proprio cervello della squadra).
Il Messico, come già scritto, è senza parecchi giocatori importanti (Ochoa, Guadrado, Chicharito Hernandez, Dos Santos, Diego Reyes, Vela, Peralta ecc.), tenuti a riposo dal c.t. Herrera in vista della Gold Cup di luglio (l'equivalente della Coppa America per le nazioni del nord-centro America), e inoltre oggi deve fare a meno dell'esperto centrale di difesa e capitano Rafa Marquez, abile nel guidare la difesa e nel leggere le manovre offensive avversarie. I padroni di casa sono superiori in tutti i reparti, segnare a questo Messico non è impresa facile (come dimostrato anche nel corso del Mondiale 2014) ma la qualità in fase offensiva della Roja, col Ninho Sanchez su tutti (nonostante le occasioni fallite nella sfida vs l'Ecuador), ci induce a scegliere l'1 come unico e possibile esito finale.

Probabili formazioni:
Cile: (3-4-1-2) Bravo; Medel, Jara, Diaz; Isla, Aranguiz, Vidal, Mena; Valdivia; Sanchez, Vargas
Messico: (3-5-2) J. Corona; Dominguez, Salcedo, Ayala; Flores, Medina, Guemez, J. M. Corona, Aldrete; Herrera, Vuoso

Pronostico: 1   
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 15/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  messico  cile  formazioni  america 

Contatti
Contatti