I pronostici di Bettinglife




MESSICO - ECUADOR


Girone A   
Classifica: Cile e Bolivia 4, Messico 2, Ecuador 0.

Questa notte si disputeranno le ultime 2 partite del girone A; la prima vede di fronte le ultime 2 classificate e avrà inizio alle ore 23 italiane allo stadio El Teniente di Rancagua.
L'Ecuador per sperare nella qualificazione deve vincere e possibilmente con più gol di scarto (ricordiamo che accedono ai quarti le prime 2 di ciascun girone più le 2 migliori terze. I criteri utilizzati per stilare la classifica, sia per quel che riguarda la posizione nel girone, sia per il confronto tra le terze classificate, sono i seguenti: -numero di punti -differenza reti -reti fatte).
Il Messico ha la possibilità di passare il turno anche con il pareggio ma dovrebbe aspettare e sperare negli esiti delle gare degli altri 2 gironi (vittorie di Brasile e Colombia o sconfitta dell'Uruguay col Paraguay).
Miguel Herrera non potrà schierare gli stessi 11 scesi in campo vs il Cile, vista la defezione di Aldrete. Al suo posto dovrebbe giocare Salcedo. Assente anche capitan Marquez, ko nel match di esordio. Per il resto, confermato il 5-3-2 (o 3-5-2), con Jimenez ancora titolare al fianco di Vuoso e con Corona leader tecnico e giocatore maggiormente determinante nella fase offensiva messicana.
Qualche problema anche per Quinteros date le condizioni fisiche non ottimali di Achiller; non dovesse farcela è pronto Mina.
L'Ecuador ha subito 3 reti dalla Bolivia nel primo tempo a causa di clamorose disattenzioni difensive (mai prima d'ora nella storia della competizione la Bolivia aveva segnato 3 gol in una singola partita) e nel secondo ha sfiorato la rimonta, terminando la sfida sul 2-3 con 26 tiri registrati (e un rigore sbagliato) contro 5 degli avversari (in porta 10 e 5). Nel reparto avanzato c'è qualità ('abilità nell'1vs1 di Montero,in ombra nell'ultimo match, la tecnica di Bolanos, la velocità dell'attaccante E.Valencia, le geometrie di N'Boa in mezzo al campo) ma non si può dire altrettanto della difesa. Oggi dovrà fare una gara d'attacco fin dall'inizio anche perchè una vittoria con un solo gol di scarto difficilmente basterebbe per accedere ai quarti. Il Messico proverà ad approfittare degli spazi concessi e un gol, presto o tardi, dovrebbe trovarlo.

Probabili formazioni:
Messico: (5-3-2) Jesus Corona; Flores, Dominguez, Ayala, Valenzuela, Salcedo; Medina, Güemez, Juan Corona; Jimenez, Vuoso
Ecuador: (4-4-2) Dominguez; Paredes, Achilier, Erazo, W. Ayovi; Martinez, Noboa, Cazares, Montero; Bolaños, E. Valencia

Pronostico: GOAL - (OVER 2.5)   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 19/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  messico  formazione  ecuador 

Contatti
Contatti