I pronostici di Bettinglife




URUGUAY - PARAGUAY


Girone C   
Classifica: Argentina e Paraguay 4, Uruguay 3, Giamaica 0.

Dopo i risultati di ieri, che vedono l'Ecuador terzo classificato del girone A con 3 punti e una differenza reti di - 2, il Paraguay è già sicuro della qualificazione ai quarti di finale. L'Uruguay rischierebbe l'esclusione tra le migliori 8 qualora perdesse questa sfida con più di un gol di scarto, altrimenti anch'essa sarebbe qualificata ai quarti (dando per scontato che la Giamaica non batta l'Argentina).
L'Uruguay ha maggiori motivazioni per cercare il vantaggio ma il suo approccio dovrebbe essere simile a quello visto con l'Albiceleste, ovvero con la priorità di difendersi evitando assolutamente una larga sconfitta, che porrebbe la squadra di Tabarez nelle condizioni di essere eliminata dalla competizione. Il Paraguay vorrà quantomeno mantenere la seconda posizione e con ogni probabilità farebbe la firma per un pareggio.
Tabarez non potrà contare sul difensore centrale Godin che nelle 2 uscite precedenti ha rimediato altrettanti cartellini gialli, essendo così squalificato. Al fianco di Gimenez ci sarà Coates con i Pereira, Maximiliano e Alvaro, sulle corsie laterali.
Pochi dubbi per Ramon Diaz che dovrebbe confermare gli 11 che hanno battuto la Giamaica, con Bobadilla al fianco di Santa Cruz in avanti.
Gli ospiti hanno buona qualità in avanti con Valdez, Santa Cruz, Barrios, il regista Ortigoza, ma difensivamente hanno confermato qualche limite di troppo, anche vs la Giamaica dove sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata.
La gara potrebbe rimanere bloccata a lungo e in caso di pareggio durante il secondo parziale l'Uruguay si sbilancerà per cercare il gol; la partita difficilmente regalerà più di 2 reti e si può prendere in considerazione il 2° tempo come parziale con più reti. 

Probabili formazioni:
Uruguay: (4-4-2) Muslera; M. Pereira, Gimenez, Coates, A. Pereira; Alvaro Gonzalez, Arevalo Rios, Lodeiro, Rodriguez; Cavani, Rolan
Paraguay: (4-4-2) Silva; B. Valdez, Da Silva, Aguilar, Samudio; Benitez, Ortigoza, V. Caceres, Gonzalez; Bobadilla, Santa Cruz

Pronostico: UNDER 2.5 - TEMPO CON + RETI 2°   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 20/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  coppa  pronostico  uruguay  paraguay  formazioni  america 

Contatti
Contatti