I pronostici di Bettinglife




ARGENTINA - COLOMBIA


Due delle protagonisti del mondiale si affrontano questa notte alle ore 1.30 nel terzo e prestigioso quarto di finale di Coppa America.
Entrambe le compagini sono apparse meno brillanti rispetto a un anno fa: l'Albiceleste è reduce dalle 2 vittorie tirate vs Uruguay e Giamaica che sono valse il primato nel girone; la Colombia è passata per il rotto della cuffia come seconda migliore terza nonostante il pareggio nell'ultima gara disputata vs il Perù, grazie alla vittoria nelle ore successive del Brasile sul Venezuela.

Pocchi dubbi per il Tata Martino, che dovrebbe schierare gli 11 che hanno giocato di più, con i ritorno dall'inizio di Aguero (per Higuain) e Otamendi (per Demichelis). Qualche problema in più per Pekerman, che oltre all'assenza di Bacca dovrà rinunciare alla coppia di centrocampo composta da Sanchez e Valencia; al loro posto dovrebbero giocare Mejia e Cardona. 

Entrambe le nazionali non hanno stupito per un gioco collaudato ma in fase offensiva si affidano principalmente alle proprie forti individualità; è probabile che la difesa della Colombia, composta da 3 militanti della Serie A (Armero-Zuniga-C. Zapata) che nell'ultima stagione hanno collezionato insieme 33 presenze, subisca l'abilità nell'1vs1 di Messi, Di Maria ecc. e ciò dovrebbe condurre a un risultato sfavorevole per i Cafeteros. Inoltre l'Albiceleste dovrebbe ottenere la supremazia nel possesso palla grazie alla maggiore qualità in mezzo al campo, con l'intelligenza tattica di Mascherano, la regia di Biglia e l'abilità in rifinitura di Pastore.

Probabili formazioni:
Argentina: (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Biglia, Mascherano, Pastore; Messi, Aguero, Di Maria.
Colombia: (4-4-2): Ospina; Zuniga, Murillo, Zapata, Armero; Cuadrado, Mejia, Cardona, James Rodriguez; Falcao, T. Gutierrez

Pronostico: 1  
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 26/06/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  colombia  argentina  formazioni 

Contatti
Contatti