I pronostici di Bettinglife




Gold Cup: STATI UNITI - HUNDURAS


Questa notte alle ore 3.30 italiane avrà inizio la seconda gara del girone A della Gold Cup 2015. Il torneo si disputerà principalmente negli Stati Uniti e 2 partite verranno giocate in Canada, che ospiterà per la prima volta tale competizione.

Gli Stati Uniti si presentano, insieme al Messico, come favoriti per la vittoria finale. La nazionale allenata da Klinsmann proverà a dare continuità a quanto di buono fatto negli anni recenti: il trionfo nella Gold Cup 2013 e gli ottavi di finale del mondiale Brasile 2014. questi ultimi raggiunti dopo aver chiuso il girone sopra Portogallo e Ghana. La competitività e la qualità non manca tra il portiere dell'Aston Villa Guzan, il difensore centrale classe 93 Brooks (Herta Berlino), il terzino destro Chandler (Eintracht Francoforte), l'ex Chievo e Roma Bradley (attualmente al Toronto), l'attaccante Altidore e il 3 volte miglior calciatore statunitense dell'anno Clint Dempsey. 

L'Honduras viene da un brutto mondiale in cui ha collezionato 3 sconfitte con un solo gol realizzato, che ha dato l'illusione dell'impresa nel secondo turno di Brasile 2014 vs l'Ecuador. La formazione di Jorge Luis Pinto spera di ripetere un'impresa simile a quella di Stati Uniti 2013, dove raggiunse le semifinali e venne eliminata proprio dai padroni di casa. Con l'arrivo del nuovo tecnico, che ha portato la Costa Rica ai quarti di finale del recente mondiale, il rendimento dei Los Catrachos è migliorato, sopratutto in fase difensiva come testimoniato dalle buone prove in amichevole vs Brasile (sconfitta per 1-0) e Messico (1-1).
Il talento più puro è il classe 93 Najar, militante in Belgio all'Anderlceht. Spiccano poi i nomi di Figueroa (attualmente svincolato), Beckeles (terzino destro del Boavista) e del 10 Mario Martinez.

Le recenti imprese in amichevole degli Stati Uniti, che hanno sconfitto Germania e Olanda, e la maggiore qualità complessiva fanno pensare all'esito 1 come molto probabile, magari senza reti degli ospiti. In alternativa si può optare per l'Under 2.5: gli ospiti hanno trovato una precisa identità tattica che mira prima di tutto a non lasciare spazi, i padroni di casa dovrebbero faticare a sbloccare la gara.

Probabili formazioni:
Stati Uniti: (4-4-2) Guzan; Chandler, O. Gonzalez, Brooks, Johnson; Yedlin, Beckerman, Bradley, Zusi; Dempsey, Altidore
Honduras: (5-4-1) Escober; Beckeles, Palacios, M. Figueroa, H. Figueroa, Garcia; Najar, Mejia, Martinez, Acosta; Lozano

Pronostico: 1 - (+ NO GOL OSPITE) - UNDER 2.5   Risultato esatto: 1-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 07/07/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  formazioni  honduras  gold  cup  stati  uniti 

Contatti
Contatti