I pronostici di Bettinglife




Gold Cup Girone C: MESSICO - CUBA


Questa notte alle ore 3.30 italiane avrà inizio la seconda gara del girone C della Gold Cup 2015. 

La nazionale guidata da Miguel Herrera è la favorita, insieme agli Stati Uniti, per la vittoria finale, anche grazie ad un girone ampiamente alla portata e a un calendario che, qualora il Messico conquistasse il primo posto (come prevedibile), risulterebbe favorevole. 
Rispetto alla rosa eliminata ai gironi della Coppa America il c.t. ha convocato la migliore selezione possibile. Sono presenti il portiere Ochoa, protagonista in Brasile 2014, i fratelli Dos Santos del Villareal, i 2 militanti nel Porto, Reyes e Herrera, e l'attaccante del Real Sociedad Carlos Vela. Sorprendono le esclusioni di Vuoso e Jimenez, che nonostante le buone prove in Cile non sono stati confermati all'interno del gruppo. 
Cuba, guidata da Raul Gonzalez Triana, spera quantomeno di eguagliare l'ottimo risultato del 2013, dove si qualificò ai quarti di finale, terminati in malo modo con la netta sconfitta per 6-1 vs il Panama. 
La rosa cubana è totalmente composta da giocatori che militano nel campionato nazionale; il divario tecnico tra le 2 nazionali è enorme e Cuba ha scarse chance di creare e realizzare occasioni da gol. Puntiamo sulla scontata vittoria messicana senza gol degli ospiti. 

Probabili formazioni:
Messico: (4-4-2) Ochoa; Aguilar, Rodriguez, Reyes, Layun; Herrera, J. Vazquez, J. Dos Santos, Guardado; C. Vela, Peralta 
Cuba: (4-2-3-1) Sanchez; Dranguet, Marquez, Diz, Corrales; Gomez, Martinez; Clavelo, Hernandez, Cervantes; Reyes 

Pronostico: 1 + NO GOAL 
Risultato esatto: 3-0 

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 09/07/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  messico  formazioni  cup  ggold  cuba 

Contatti
Contatti