I pronostici di Bettinglife




Gold Cup Girone A: HAITI - HONDURAS


Gold Cup Girone A: Classifica: Stati Uniti 6, Panamà 2, Honduras e Haiti 0.
 
Questa notte si giocano le gare del terzo e ultimo turno del girone A. Panama e Stati Uniti si affronteranno alle ore 3.30, essendo già a conoscenza dell'esito di Haiti-Honduras. 
Haiti e Honduras inseguono il 2° posto e per conquistarlo devono vincere e sperare che Panama non faccia il colpaccio vs gli Stati Uniti, questi ultimi favoriti sulla carta ma meno motivati essendo già qualificati come primi classificati. Haiti ha segnato una rete in meno dei Los Catrachos e con un pareggio, salvo il verificarsi di una clamorosa combinazione di risultati, sarebbe esclusa dai quarti di finale. Anche per l'Honduras l'esito x sarebbe da considerarsi negativo, lasciando poche possibilità di qualificazione. 
Entrambe le compagini cercano la vittoria e in caso di pareggio in corso di gara dovranno sbilanciarsi per cercare la rete. 
La formazione di Jorge Luis Pinto è superiore dal punto di vista tecnico e un'eventuale uscita prematura dalla competizione, dopo aver raggiunto 3 semifinali consecutive, sarebbe un vero e proprio fallimento. 
La posta in palio è alta e nostro parere vi sono buone possibilità che il secondo parziale regali più reti del primo, soprattutto qualora quest'ultimo terminasse a reti inviolate. L'Honduras è maggiormente competitiva e, con Haiti che deve cercare a tutti i costi i 3 punti, ha ottime chance di vincere queste sfida. 

Probabili formazioni: 
Haiti: (4-2-3-1) Placide; Goreux, Jerome, Bertin, Jaggy; Alexandre, Marcelin; Lafrance, Maurice, Louis; Belfort 
Honduras: (5-4-1) Escober; Crisanto, Palacios, Figueroa, H. Figueroa, Beckeles; Discua, Acosta, Claros, Najar; Lozano 

Pronostico: 2 - PARZIALE CON + RETI 2° TEMPO Risultato esatto: 0-1 

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 13/07/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  formazioni  honduras  gold  cup  haiti 

Contatti
Contatti