I pronostici di Bettinglife




Gold Cub Girone C: CUBA - GUATEMALA


Classifica: Trinidad e Tobago 6, Messico 4, Guatemala 1, Cuba 0
Questa notte si disputano le gare del terzo turno del girone C. Cuba e Guatemala si giocano il terzo posto del proprio girone e l'accesso alla fase ad eliminazione diretta. Con un pareggio entrambe le nazionali verrebbero eliminate dalla competizione e ai quarti si qualificherebbe l'El Salvador (che in tal caso sarebbe la seconda migliore terza dei 3 gironi). 

Nonostante l'inferiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora di gioco vs il Messico la formazione di Sospegno è riuscita a strappare un preziosissimo pari che, con una vittoria oggi, porterebbe alla qualificazione nelle migliori 8.
Anche Cuba, nonostante le 2 sconfitte con 8 reti subite e nessuna realizzata, ha ancora chance di accedere ai quarti, grazie ai soli 2 punti realizzata dalla terza classificata del girone B.
Il confronto tra i 6 gol subiti di Cuba all'esordio vs il Messico e il pareggio a reti inviolate del Guatemala vs i medesimi avversari denota, per quanto il calcio non sia scientificamente prevedibile, una divario tecnico tra le 2 compagini e ci fa pensare al Guatemala come probabile trionfatore del match.

Probabili formazioni:
Cuba: (4-3-1-2) Guerra; Baquero, Marquez, Diz, Napolès; Luls, Clavelo, Gomez; Cervantes; Martinez, Reyes
Guatemala: (3-4-3) Jèrez; Morales, Vasquez, Lalin; Herrarte, Marquez, Aparicio, Hernandez; Pappa, Ruiz, Lopez

Pronostico: 2   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 15/07/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  formazioni  cuba  guatemala 

Contatti
Contatti