I pronostici di Bettinglife




Quarti di finale Gold Cup: STATI UNITI - CUBA


Questa notte alle ore 23 avrà inizio il primo quarto di finale della Gold Cup 2015.

Come si può dedurre dalle quote proposte, che offrono il clamoroso successo dei caraibici a quota 41, i padroni di casa sono nettamente favoriti e il loro passaggio del turno, ottenuto nei 90 regolamentari, pare quasi certo. Per farsi un'idea del divario tecnico basta guardare il Ranking Fifa dove le 2 nazionali sono divise da 70 posizioni (34 gli Usa, 104 Cuba). 
Nella fase a giorni gli Stati Uniti hanno vinto le prime 2 gare, assicurandosi il primato nel girone. Nonostante abbiano raggiunto l'obbiettivo prioritario nel minor tempo possibile, la formazione di Klismann non ha stupito positivamente per il gioco espresso, anzi: nei primi 2 turni vs le meno quotate Honduras e Haiti gli Usa hanno faticato più del previsto a scardinare le difese avversarie e hanno ottenuto 2 vittorie di misura (2-1 e 1-0), seguite dall'1-1 vs Panama dell'ultima giornata.
Cuba è riuscita a entrare nelle migliori 8 grazie alla vittoria nell'ultima giornata sul Guatemala, che ha portato i Caraibici sopra al El Salvador nella speciale classifica delle terze classificate. Nei 2 turni precedenti la formazione di Gonzàlez non aveva ottenuto alcun punto, con un totale di 8 reti subite (6-0 dal Messico) e 0 realizzate.
In 10 scontri diretti nella storia tra le 2 nazionali gli Usa sono usciti vincenti in 8 occasioni, compresa l'ultima sfida nella scorsa edizione della Gold Cup terminata 4-1. Per trovare le partite dove Cuba non è uscita sconfitta bisogna andare parecchio indietro nel tempo: 2-1 nell'amichevole del 1947 nell'Avana e 1-1 nelle qualificazioni ai mondiali del 1950.
Le occasioni da rete per gli ospiti dovrebbero essere assai poche e il nostro consiglio è quello di puntare su nessuna rete realizzata dei cubani.

Probabili formazioni:
Stati Uniti: (4-4-1-1) Guzan; Chandler, O. Gonzalez, Brooks, Johnson; Yedlin, Beckerman, Bradley, Zusi; Dempsey, Altidore
Cuba: (4-3-1-2) Guerra; Baquero, Marquez, Diz, Napolès; Luls, Clavelo, Gomez; Cervantes; Martinez, Reyes

Pronostico: NO GOL OSPITE   
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 18/07/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  formazioni  quarti  gold  cup  stati  uniti  cuba 

Contatti
Contatti