I pronostici di Bettinglife




Anticipo serale della prima di serie A : LAZIO - BOLOGNA


Il primo anticipo serale della Serie A è tra Lazio e Bologna.

Martedì 18/8 la Lazio ha battuto, non senza un pizzico di buona sorte, il Bayer Leverkusen per 1-0 nell'andata dei play-off di Champions League. La gara di ritorno, attuale priorità del club biancoceleste, si disputerà il 26/8 alla BayArena. Pioli, oggi e in settimana, dovrà fare a meno del portiere Marchetti e delle punte Djordevic e Klose, quest'ultimo infortunatosi nella vittoria sui tedeschi. 

Il Bologna ha perso la prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia vs il Pavia per 1-0. I rossoblu hanno cambiato tanto e sono alla ricerca di un gioco che, nonostante la promozione (parzialmente fortunata tramite play-off), non ha mai convinto e non è mai decollato. La società si è assicurata le prestazioni di un attaccante da doppia cifra ma, essendo Destro un puro finalizzatore, difficilmente la qualità del gioco migliorerà per via della sua presenza in campo. 

La Lazio ha il vantaggio di aver iniziato la preparazione prima degli avversari (avendo Supercoppa e preliminare Champions in agosto) e proverà a sfruttate la propria migliore condizione fisica. Il divario tecnico tra le 2 squadre è netto e inoltre i biancocelesti possono contare su un gioco maggiormente collaudato, avendo cambiato poco e niente nel mercato estivo. 

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson.
Bologna: (4-3-1-2) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Brighi, Crisetig, Pulgar; Brienza; Destro, Acquafresca.

Pronostico: 1   
Risultato esatto : 2-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 22/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti