I pronostici di Bettinglife




Scendono in campo i Campioni d'Italia: JUVENTUS - UDINESE


 La prima gara domenicale va in scena alle ore 18 allo Juventus Stadium: i campioni in carica, alla ricerca del quinto scudetto consecutivo, ospitano l'Udinese, affidata all'ex Atalanta Colantuono. 
Come nella passata stagione, dove la Juve esordì vs il Chievo senza 5 giocatori, Allegri deve fare a meno di assenze importanti: Khedira, Marchisio, Asamoah e Morata. Dato il numero limitato di centrocampisti, il tecnico toscano confermerà il solido 3-5-2, utilizzato nella vittoria in Supercoppa vs la Lazio. In difesa al posto di Caceres c'è il recuperato Chiellini; a centrocampo Padoin sostituirà Marchisio in regia e Pereyra è in vantaggio di Sturaro. Mandzukic è in dubbio per la botta di Villar Perosa e l'ultimo arrivato Alex Sandro partirà dalla panchina. 

L'Udinese attuale pare indebolita dalla cessione di uno dei migliori della passata stagione, ovvero Allan, ma solo il tempo ci dirà quali nuovi talenti sono stati acquistati e valorizzati nel corso del competizione dalla società friulana. L'Udinese 2014/15 di Stramaccioni ha avuto una media retrocessione per 3/4 del campionato e non è riuscita a trovare una precisa identità di gioco. Oggi con ogni probabilità baderà prima di tutto a difendersi e, vs una Juve prudente (anche a causa dei tanti infortuni) e cinica (come ha dimostrato soprattutto nelle difficoltà), vi sono ottime possibilità che si verifichi il segno no goal. 

Probabili formazioni: 
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba, Evra; Llorente, Dybala   
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Bruno Fernandes, Guilherme, Badu, Adnan; Thereau, Di Natale.  
Pronostico: NO GOL OSPITE - (1+ UNDER 3.5) 
Risultato esatto: 1-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 23/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  juventus  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti