I pronostici di Bettinglife




Prima per il nuovo Napoli di Sarri: SASSUOLO - NAPOLI


C'è tanta attesa per la prima del nuovo Napoli di Sarri, reduce da un campionato straordinario alla guida dell'Empoli. La società partenopea ha tenuto tutti i suoi migliori giocatori e ha  potenziato il reparto di difesa, troppo vulnerabile nella gestione Benitez sia per una tattica di gioco votata all'attacco e sia per individualità non altamente competitive a questi livelli.

Il Sassuolo, dopo una partenza a rilento nella passata stagione, vuole iniziare col piede giusto e i motivi per crederci ci sono tutti. La squadra emiliana ha cambiato pochissimo, tenendo anch'essa tutti i migliori (a parte Zaza sostituito dal buon Defrel), e si conosce a memoria. I neroverdi sono stati tra migliori dell'ultima Serie A dal punto di vista della personalità e della qualità del gioco, fatto di rapide verticalizzazioni per il forte tridente d'attacco. Come confermato dal tecnico approdato a Napoli, la squadra di Di Francesco è una delle più difficili da affrontare, e batterla all'esordio saprebbe di piccola impresa. Entrambi gli allenatori fanno giocare un calcio propositivo: Sarri predilige il possesso palla con i reparti molto compatti in tutte e 2 le fasi del gioco, Di Francesco preferisce rapide ripartenze con gli attaccanti esterni sgravati da compiti difensivi. A nostro parere la partita regalerà gol da ambo le parti. 

Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Manganelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
Napoli: (4-3-3) Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Mertens, Higuain.  

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 2-2  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 23/08/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  prono  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti